Elogio al Logitech MX Master: il miglior mouse del mondo. Storia e modelli di un’icona della produttività.
Da quasi 10 anni sulla mia scrivania, lasciatemi spendere due parole sulla linea MX Master di Logitech: molto più di un semplice mouse.
Qui trovi tutti gli articoli del mio blog: dalle recensioni delle Serie TV che ho visto e di cui ho voluto parlare, agli Orologi della mia piccola collezione, a tutti i prodotti per Casa e Cucina che posso consigliarti, alle avventure Outdoor con i miei cagnolini e qualche Extra.
Da quasi 10 anni sulla mia scrivania, lasciatemi spendere due parole sulla linea MX Master di Logitech: molto più di un semplice mouse.
E ora ci tocca fare anche HBO MAX? Beh The Pitt è sicuramente un pretesto per porvare la nuova piattaforma di streaming on demand. La prima stagione, disponibile anche su NOW TV, è veramente eccezionale.
Arrivato poco dopo il primo macinacaffè manuale di casa, il Kingrinder K6 è un prodotto molto più performante soprattutto per quanto riguarda la preparazione del caffè espresso in tazza singola.
Pluribus è tranquillamente classificabile come il miglior show del 2025. E non perché non mi ricordo cosa sia uscito prima della fine dell’anno: è semplicemente eccezionale!
Un gran prodotto per il bagno: lo scopino wc (e relativo portascopino) di OXO Good Grips è il migliore sul mercato. Almeno per me.
Un cronografo automatico che mi è stato regalato e ha tantissimo carattere: il Paul Picot Minchron da 36mm. Tanta eleganza e anticonformismo per questo splendido Swiss Made.
Un paio di scarpe dall’elavatissimo rapporto qualità prezzo perfette per la stagione invernale nelle uscite con i cani: dalle meno impegnative a quelle più zozzose nel fango.
Il nuovo alleato per i problemi di struvite di Floki è un integratore alimentare che per ora sta funzionando alla grande: Stien Pet Line!
Divorata in due serate, Before è uno show interessante per tanti aspetti. E prende forza col tempo: dategli un paio di episodi e sarete dentro questa Serie TV.
Uno show che dovrebbe far riflettere sul futuro prossimo della convivenza tra uomini e robot intelligenti. Semiserio, fa sorridere e tremare allo stesso tempo.
Era un venerdì mattina, al termine delle mie solite pulizie casalinghe settimanali, che mi viene un’idea: esiste una distro Linux
Non sono un grande divoratore di podcast ma è indubbio il successo del format: eppure qualcuno l’ho ascoltato anche io. Ecco i miei preferiti!